Casa » Sport

Torino, ufficiale l'arrivo di N'Koulou: i granata accelerano anche per Niang

05 Agosto, 2017, 19:09 | Autore: Ave Pintor
  • Toro rinforzo a sorpresa in difesa ufficiale N'Koulou dal Lione

A confermare l'importante novità, è stato proprio la società piemontese con un comunicato ufficiale comparso sul sito granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Olympique Lione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas N'Koulou".

Da tempo il Torino stava cercando un difensore centrale, complice il ritorno di Leandro Castán alla Roma per fine prestito.

La cifra che il Torino dovrà versare per il riscatto del giocatore, che si era trasferito a Lione a parametro zero, dovrebbe ammontare a 7 milioni di euro. Ha vestito per 75 volte la maglia della nazionale camerunense. Con Strinic ormai sul piede di partenza, a breve sarà fatta chiarezza anche sul futuro di Lorenzo Tonelli, difensore centrale arrivato lo scorso anno dall'Empoli e che nel corso della prima stagione ha collezionato soltanto 3 presenze, ma con la realizzazione di due gol pesantissimi. Difensore ancora giovane ma molto esperto, il camerunese potrebbe essere chiamato a guidare la difesa del Torino. Si tratta dell'attaccante Boyè, che nell'amichevole di ieri contro gli inglesi dell'Huddersfield (2-2) ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.