Al Bano chiude i profili social: "È una guerra vergognosa"

06 Agosto, 2017, 11:38 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Albano difende Loredana Lecciso

"Carissimi Amici e "Nemici Haters", ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili facebook, instagram e twitter!" A comunicare questa sua scelta è stato lui stesso, postando su Facebook la lettera scritta a penna, dove comunica la disabilitazione dei suoi account. I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari"Mi sento in dovere di evidenziare, per amor di giustizia e di rispetto, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso (ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male".

Sembrerebbe che ad urtare i nervi di Al Bano siano stati alcuni commenti a due foto pubblicate sui social pochi giorni fa, due scatti che ritraevano il cantante insieme alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Le immagini sono state prese di mira da molti utenti, secondo i quali le foto sarebbero state photoshoppate dalla Lecciso. Ma l'ex showgirl, qualche giorno prima, precisamente il 28 luglio 2017, quando Al Bano e Romina erano impegnati a Roma, ha pubblicato un nuovo post.

Non è usuale che Al Bano si pronunci pubblicamente sui social, né tantomeno che lo faccia in riferimento ad un argomento delicato come la compagna Loredana Lecciso.

"Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: " NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" Grazie a tutti AL BANO", è la conclusione di Carrisi che non ammette repliche.

Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce.

Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!

Consigliato: