Emma Marrone, gravissimo lutto "Non ho parole…Ho il cuore spezzato"

06 Agosto, 2017, 20:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stefania Fiorentino e la piccola Bea ricevute da Papa Francesco

Si è spenta questa notte la mamma della piccola Bea, dopo aver combattuto per lungo tempo la sua malattia e quella della sua piccola che lascia ad appena 3 anni. La famiglia è intervenuta sulla pagina Facebook dedicata alla piccola, nella quale ha dato la notizia della scomparsa della giovane mamma: "Vorremmo trovare le parole ma purtroppo non ci sono". Questa notizia mi ha spezzato il cuore... Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! "Di fronte a questo momento, siamo certi che rispetterete il nostro silenzio". E' così che la famiglia di Stefania Fiorentino ha annunciato, su Facebook, la morte della donna.

Nella sua breve vita, Stefania Fiorentino si è battuta per sua figlia e per tutti i bambini in difficoltà, anche quando è stata colta dalla malattia che l'ha sconfitta nelle ore scorse. "Mi mancherai da morire amica mia", conclude Emma nel suo intervento. Una valanga di emoticon con lacrime, faccine tristi e frasi di conforto: "un abbraccio forte alla piccola Bea che adesso avrà ancora più bisogno di voi" scrive un utente.

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Stefania, rendono noto i familiari, il rosario si terrà domani (lunedì) alle 18,30 nella Chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11, Torino.

IL MONDO DI BEA - La pagina "Il mondo di Bea" è nata nel 2012 per far conoscere la storia di Beatrice, una bambina affetta da una malattia sconosciuta allo scheletro.

Non ho parole... ho solo un grande senso di vuoto... grazie... Ecco il messaggio che Emma Marrone ha lasciato sui social per Stefania.