Casa » Sport

Europa League, Montella: "Siamo migliorati. Sono contento per i tifosi"

06 Agosto, 2017, 09:11 | Autore: Ave Pintor
  • Montella: “Contro il Craiova servirà umiltà. Donnarumma…”

"Mi aspetto una bella accoglienza a san Siro, lui è un ragazzo che ha dimostrato il suo amore per il Milan anche se ci ha messo un po', dal punto di vista contrattuale". "Non dobbiamo avere disattenzioni, se non si gioca al 100% si rischia di fare brutta figura".

Sara' una gara da giocare con concentrazione unita' di intenti e grande intelligenza tattica cose per altro mostrate gia' ieri sera contro un avversario sconosciuto ai piu' ma che Montella che non e' uno sprovveduto studiera' a dovere per capire meglio dove potremo colpire.

Si aspetta un ultimo colpo, in attacco: "Stiamo valutando, non abbiamo fretta e la società sta valutando con massima attenzione ed accortezza, non c'è un giorno limite". Montella si è poi soffermato su alcuni singoli.

Finito il riscaldamento, è prevista anche una breve apparizione di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia per salutare i tifosi: come si sa, i due big che hanno nobilitato il mercato milanista non possono scendere in campo stasera perché le fideiussioni a garanzia dei loro acquisti non sono arrivate in tempo. Con totale indifferenza e senza nessun distinguo con il resto della squadra, questo almeno quanto riporta TuttoSport che svela come gli Ultras del Milan non hanno gradito i giorni tempestosi prima del rinnovo.

"Cutrone? Ha fatto bene, avevamo tanti giovani in campo". "L'arrivo di un nuovo attaccante può portargli pressioni? Non deve avere fretta e imparare a gestire l'adattamento".