Casa » Sport

Inter, colpo Emre Mor: visite mediche fissate per martedì

06 Agosto, 2017, 13:07 | Autore: Ave Pintor
  • Roma, duello con la Fiorentina per Emre Mor del BVB

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, alla fine dovrebbe spuntarla l'Inter, per Emre Mor. Un anno dopo come già accennato sopra verrà comprato dal Borussia Dortmund, con un investimento molto importante.

Ma chi è Emre Mor?

Si allontana invece Karamoh, promettente ala del Caen che sembrava ad un passo dall'Inter: l'affare sembrava definito per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, ma il Caen poi ha cominciato a sparare alto chiedendo il doppio e così l'Inter per il momento sembra aver congelato l'affare andando a puntare su Mor.

L'ex folletto del Nordsjaelland ha detto sì al trasferimento in Italia e ha trovato l'accordo economico con l'Inter, che ora deve trattare con il Borussia Dortmund. Ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma l'impressione è che comunque la trattativa si farà.

Adesso è guerra aperta, entrambe le società hanno l'accordo con il calciatore ma entrambe non hanno quello con il Borussia. Non è mancino come il profilo ideale dell'esterno destro per Di Francescorichiederebbe. Sia per il giocatore che per il club tedesco. "Quando lo farà diventerà un grande giocatore". L'operazione di calciomercato si potrebbe chiudere già nelle prossime ore, dato che tedeschi e nerazzurri stanno discutendo solo delle modalità di pagamento.

Da un Emre all'altro, con l'Inter nel destino.