Guardiani della Galassia Vol 2: ecco il video di Guardians Inferno

07 Agosto, 2017, 15:23 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Guardiani della Galassia vol.2

In occasione dell'uscita della versione Blue Ray e digital download di Guardiani della Galassia vol. 2, Marvel ha diffuso il video di Disco Inferno, la canzone che accompagna i titoli di coda del film.

Nel filmato, realizzato come fosse un video musicale uscito dagli anni '80, è presente anche un David Hasslhoff danzante, assolutamente da non perdere! Farà parte dei contenuti speciali dell'edizione home video di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sotto la patina fotografica kitsch, gli spettacolari costumi, le parrucche e i baffi finti si nasconde tutto il cast: Dave Bautista alla chitarra, Zoe Saldana e Karen Gillan che ballano, lo stesso James Gunn alla batteria, Chris Pratt (non vi sveliamo cosa fa), Sean Gunn, Michael Rooker, Pom Klementieff, senza dimenticare il "solito", amatissimo cameo di Stan Lee.

Il gruppo di eroi atipici e alieni singolari si tuffa in una nuova avventura per scoprire l'identità del padre di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), lo spavaldo ladro spaziale incastrato suo malgrado nel ruolo di leader della sgangherata banda.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.