La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avrà le microtransazioni

07 Agosto, 2017, 17:21 | Autore: Abelardo Magnotti
  • In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci saranno delle ...

Nell'atteso titolo di Monolith, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, non mancheranno le microtransazioni. La sua implementazione permetteva di giocare una storia dai risvolti unici, con nemici e potenziali alleati generati proceduralmente differenziati nei punti di forza, di debolezza, e nelle personalità. Equipaggiare e migliorare queste armi e armature potenziarà le abilità di Talion.

Purtroppo, e lo scriviamo con rammarico, in uno degli ultimi stream di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato mostrato che il gioco avrà al suo interno un sistema di microtransazioni per sbloccare gli equipaggiamenti. Possono anche contenere XP boost.

I giocatori, utilizzando la Mirian, potranno acquistare potenziamenti, aggiornare il proprio equipaggiamento, la fortezza e l'esercito. Per ottenere Mirian si possono uccidere degli orchi, distruggere l'equipaggiamento di Mirian, distruggere i seguaci degli orchi con equipaggiamento di Mirian o trovarlo in giro.

Poi abbiamo il Gold, attraverso il quale sarà possibile ottenere le casse di livello più elevato. Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment, il gioco sarà disponibile in autunno nell'App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Come era facile aspettarsi, tale valuta potrà essere ottenuta acquistandola dal PlayStation Store, Xbox Store o aggiungendola al Portafoglio di Steam tramite soldi reali.