Uomini e Donne, Fabio e Nicole presto sposi: "Nozze in Argentina"

07 Agosto, 2017, 09:38 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi

La loro relazione procede a gonfie vele e alla rivista Grand Hotel hanno svelato di essere pronti per il grande passo nella terra natale dello sposo: "Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, al ritmo di salsa".

"Provai a scriverle per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche" spiega Fabio. Nicole precisa il perché del suo rifiuto: "Il suo atteggiamento non mi piaceva per niente: faceva il 'galletto' con tutte, il solito seduttore insomma".

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dal 16 settembre 1996, giorno nel quale su Canale5 viene trasmessa la prima puntata. Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi che poi sono diventati celebri nel mondo dello spettacolo: fra di essi troviamo Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca e Camilla Ferranti. Nel mezzo, però, anche una crisi che li ha allontanati per qualche mese: "Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani".

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, storica coppia di Uomini e Donne passata attraverso diverse fasi di crisi di cui i loro fan naturalmente si sono accorti, pubblicando spesso messaggi social in loro supporto, sarebbe pronta al matrimonio: una decisione tanto sperata e finalmente arrivata, che porterà ancora più gioia ai due giovani fidanzati. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n'è tornata a Belluno dai suoi genitori. "Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole". "E poi un'altra festa in Italia".