Uomini e donne: tutte le anticipazioni per la nuova stagione

07 Agosto, 2017, 20:05 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Luca Viganò pap

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, ora sono entrambi impegnati in due nuove relazioni, ma entrambi, con intelligenza, hanno tuttora un rapporto di stima e rispetto per il bene della loro piccola. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma più atteso dellìautunno 2017...

Alcune indiscrezioni ci annunciano che le registrazioni avranno inizio il prossimo 29 Agosto.

La nuova stagione di Uomini e donne, sta per riaprire il sipario a Settembre e la redazione è sempre alla ricerca di nuovi protagonisti per il trono e come corteggiatori.

E' passato molto tempo da quando abbiamo ricevuto gli ultimi aggiornamenti di una delle coppie del trono Over di Uomini e Donne più discuesse dell'anno: Gemma Galgani e Marco Firpo. No, grazie! - Colpo di scena negli ultimi rumors di Uomini e Donne, a quanto pare l'ambita poltrona del trono classico non è poi un pezzo pregiato proprio per tutti, c'è infatti chi dice no. Come nella vecchia canzone di Vasco Rossi infatti, anche un nuovo personaggio particolarmente noto della scena gossip contingente allo spettacolo, ha detto no. Il trono, le uscite e le scelte, non sono altro che un reale spaccato della società dei ragazzi di oggi.

A differenza del trono classico della scorsa stagione, dove si videro tre tronisti uomini (compreso Claudio Sona che occupò il primo trono gay del programma), e una sola donna, Clarissa Marchese, quest'anno la stagione 2017-2018 di Uomini e Donne vedrà sul trono due uomini e due donne, di cui appunto un tronista gay che però non è stato ancora scelto. Gemma, dal canto suo, sembra essere molto più concentrata sulla propria famiglia: la dama ha deciso di passare una giornata con Silvana, la sua amata sorella, ed i suoi cari: ma non sembra esserci traccia di Marco.