Lele Mora sulla crisi Tatangelo/D'Alessio: momento di riflessione

08 Agosto, 2017, 12:16 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri: “Un'assurdità

Il 23 ottobre 2017 all'Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia) di Roma, il "Gigi D'Alessio Live Tour 2017" torna on stage dopo l'avventura sul palco del 67° Festival di Sanremo e il successo dell'album "24.02.1967" (GGD Edizioni srl/Sony Music) che ha debuttato alla posizione #3 della classifica degli album più venduti (FIMI), stazionando per settimane nelle posizioni alte della classifica stessa.

Immortalati insieme su "Chi" hanno dato subito adito a nuovi gossip. Insieme a lei solo il suo grande amore, Andrea, figlio nato dalla relazione con Gigi D'Alessio e un uomo che non passa inosservato per la sua bellezza. A commentare la notizia del momento di crisi tra i due cantanti è stato anche Claudio, primogenito di D'Alessio.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Chi è stato a lasciare chi? E lo ha fatto con il mezzo migliore per raggiungere un gran numero di persone: un video tramite Instagram Stories. "Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!", "Assurdità".

In seguito ai numerosi commenti apparsi sul suo profilo social che commentavano la sua presunta storia con Bobo Vieri, Anna Tatangelo ha deciso di prendere parola una volta per tutte. Per i due artisti, la loro storia vive un periodo no, e oltre a chiedere il rispetto per la loro privacy, annunciano che saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Nelle ultime ore Anna Tatangelo è diventata la principale "attrazione" per i paparazzi che la seguono in ogni suo spostamento per capire la causa o le cause della sua separazione da Gigi D'Alessio.