Samsung Galaxy Note 8, ecco le prime foto reali dell'attesissimo phablet!

08 Agosto, 2017, 05:47 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Samsung Galaxy Note 8

La somiglianza col cugino Galaxy S8 è molta, con però alcune sostanziali differenze come la diagonale di schermo più generosa, la presenza della S-Pen (che dovrebbe avere 4096 livelli di sensibilità alla pressione) e doppio sensore sul retro. All'inizio di questa settimana, sul sito GalaxyS9Blog.com è stato pubblicato un render molto dettagliato e completo del Galaxy S9. Scopriamone di più, anche con un video, dopo la continuazione. Mancando, ancora, poche settimane all'evento, l'attenzione si è improvvisamente sopostata su un nuovo concept del futuro Galaxy S9, che verrà annunciato il prossimo anno.

Considerando che tale promozione ha validità fino il 31 agosto, si potrebbe ipotizzare una imminente ufficializzazione dell'S8 Active che, vi ricordiamo, dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 835 con 4GB di RAM ed equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh, medesimo comparto fotografico degli altri due fratelli e con un Infinity display da 5.8 pollici QHD+ caratterizzato da un aspect ratio di 18:5, una tecnologia Super AMOLED ed un vetro Gorilla Glass 5. Sappiamo (quasi) già tutto.

Già, perché Samsung Galaxy Note 8 risulterebbe meno sinuoso e morbido rispetto a quel che eravamo abituati, per via di spigoli anche accentuati sul retro, in corrispondenza soprattutto della fotocamera del nuovo Samsung che sporgerebbe in modo più pronunciato rispetto a quanto visto sui cugini Galaxy S8 e Galaxy S8+. Ma non è finita qui. Tuttavia analizzando le nuove immagini render trapelate si vede chiaramente che l'autore è invece ottimista al riguardo.