Temptation Island, spunta un video hot di Selvaggia: nozze a rischio?

08 Agosto, 2017, 20:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gossip Temptation Island Andrea Luceri a Uomini e Donne

Tutte le coppie attualmente stanno ancora insieme e stamattina, il VicoloDelleNews ha pubblicato una interessante intervista a Jessica, tentatrice che ha quasi fatto capitolare Antonio, fidanzato con Veronica. Ma quello che ha fatto pensare ai fans che la coppia potesse decidere di non uscire insieme è stato il weekend che il fidanzato di Veronica ha trascorso a stretto contatto con Jessica, con cui ha persino dormito una intera notte.

Ma Selvaggia Roma, non è un volto così sconosciuto al mondo della televisione, infatti molti anni fa aveva partecipato a un'edizione di "Uomini e donne", come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Con lui si era creato un rapporto vero, e inevitabilmente è nato affetto reciproco.

Gossip Temptation Island: Jessica ha rivelato che tra lei e il bell'Antonio ci sono stati frequenti contatti telefonici e ha anche dichiarato che lei, al posto di Veronica, avrebbe deciso di farsi elegantemente da parte. A mio parere, non ho visto due persone felici della scelta presa al falò.

La sorpresa più grande però Desiree dice di averla avuta quando ha ricevuto la telefonata di Selvaggia che cercava un confronto civile su tutto l'accaduto durante il reality tra la tentatrice ed il suo fidanzato. Nonostante le furiose litigate, infatti, alla fine "lenticchio" - il nomignolo di Francesco svelato dalla compagna proprio durante una puntata del programma - ha chiesto a Selvaggia di sposarla. Prima c'è stato il falò di confronto, poi tutti gli indizi che portavano a un loro ricongiungimento inaspettato, per non parlare della verità svelata un mese dopo la loro esperienza.

Antonio Lenti ha provato e continua a provare ancora qualcosa di forte per lei? Abbiamo passato 21 giorni insieme, 24 ore su 24, abbiamo condiviso tante emozioni.