Casa » Sport

Ansia Milan, Marsiglia su Kalinic

09 Agosto, 2017, 04:30 | Autore: Ave Pintor
  • Nikola Kalinic

La punta della Fiorentina, uno dei primi ad essere trattato da Mirabelli e Fassone, sta aspettando con ansia la chiamata del Milan.

In gol ieri contro il Wolfsburg, Nikola Kalinic ha dimostrato di stare bene a livello fisico, nonostante un'estate passata tra la sua Croazia, il ritiro della Fiorentina e la testa del Milan.

Che stagione ti aspetti dalla Fiorentina? Le pretese di Urbano Cairo si aggirano sempre sugli 80 milioni di euro, ma l'approssimarsi della fine della sessione di mercato potrebbe spingere il presidente del Torino ad abbassare le pretese e ad accettare qualche contropartita tecnica.

L'ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste del Borussia Dortmund, che non fa passi indietro dalla valutazione di 80 milioni. Aubameyang non è però l'unico ex vicino al ritorno nella Milano sponda rossonera: Zlatan Ibrahimovic è infatti ancora sorprendentemente senza squadra, e ha recentemente rifiutato offerte negli Stati Uniti per giocarsi le sue ultime chance in Europa.

Un forte indizio arriva dal 'like' messo dallo stesso giocatore su 'Twitter' al diretto messaggio di un tifoso, che spiegava come l'unico ostacolo sia il club giallonero e fugava ogni dubbio sulla volontà del gabonese.