Casa » Sport

Calciomercato Juventus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

09 Agosto, 2017, 17:11 | Autore: Ave Pintor
  • Leonardo Spinazzola Atalanta Serie A 2016-17

Intervistato da Tuttosport il Papu Gomez ha rilasciato diverse dichiarazioni sul prossimo campionato e sul mercato dell'Atalanta, esprimendo il desiderio che la sua squadra trattenga Spinazzola.

"Ho sentito De Roon quindici giorni fa per chiedergli la situazione, lui vuole tornare a Bergamo". Il Milan si è rinforzato, anche se per me non come tutti dicono.

"La Juve sta spingendo per prendere Spinazzola, io mi auguro di poterci giocare ancora". "In casa nostra tra i nuovi mi piace Cornelius che non conoscevo: sarà un bel testa a testa con Petagna e gli farà bene avere concorrenza, poi mi piace Haas, Palomino che è cresciuto tanto da quando ci ho giocato insieme al San Lorenzo, mentre gli altri li scopriremo".

Non è un mistero che la Juventus voglia riportare alla propria base con un anno d'anticipo rispetto ai patti stabiliti con l'Atalanta per un prestito di due anni Leonardo Spinazzola, protagonista l'anno scorso di una fantastica stagione con la maglia orobica, rivelazione del campionato che ha chiuso sorprendentemente al quarto posto valido per la qualificazione diretta in Europa League senza giocare i fastidiosi preliminari estivi. E l'Inter ha un grandissimo allenatore, faranno molto bene i nerazzurri.