Gossip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Ecco la verità

09 Agosto, 2017, 19:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Tra l'imprenditore e la sua bellissima moglie ci sarebbe un'altra donna. E' una voce che circola da tempo e già in diverse occasioni Flavio ha voluto smentire il gossip e i rumors vari. Da mesi, ormai, si parla di una crisi di coppia per Elisabetta e Flavio che, in questa calda estate, sono concretamente distanti. Addirittura, la rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le foto di un viaggio in Sardegna che immortalano l'imprenditore in compagnia di "una bionda", una collaboratrice con cui sarebbe inseparabile. Impegni professionali o un tentativo nemmeno troppo velato di evitarsi? Negli scatti pubblicati dalla rivista, Flavio Briatore è in compagnia di un'altra donna, mentre la Gregoraci è immortalata con le valigie in mano. Cosa c'è, dunque, tra Flavio Briatore e la sua giovane assistente?

Briatore non deve aver gradito il servizio di Chi, al punto che ha deciso di fare chiarezza attraverso la sua pagina Instagram. Parpiglia però replica caustico, pur non entrando nel merito della presunta nuova relazione, che nessuno ha smentito però la crisi con Elisabetta, almeno in tempi recenti.

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co...

"La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.", aggiunge Briatore svelando così l'identità della "bionda misteriosa". Cliccate qui per vedere il post.