Casa » Sport

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

09 Agosto, 2017, 13:21 | Autore: Ave Pintor

Come si ventila una pur minima possibilità che il campione svedese possa tornare a vestire la casacca rossonera, infatti, il popolo milanista si accende di una luce diversa, di un entusiasmo contagioso e trascinante, come per nessun altro calciatore; è stato traumatico veder andar via Ibrahimovic in quella dannata e funesta estate del 2012 ed ogni sostenitore del Milan che si rispetti non ha digerito quella inopinata cessione e farebbe ora qualsiasi cosa pur di rivedere l'attaccante scandinavo a Milanello.

Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV. Sono spesso partito come ultima ruota del carro, ma poi le ho giocate tutte. Infine, Conti parla anche di mercato e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: "E' un grandissimo, non devo dirvelo io".

"Ho vissuto buone emozioni l'altra sera a San Siro, vederlo con 70 mila spettatori dopo tanto tempo vuol dire tanto per noi, significa essere al centro dell'attenzione - spiega Borini - e significa tanto anche per i tifosi, presenti in massa ad agosto pur non essendo una partita di alto cartello".

L'ingaggio dello svedese è senza dubbio uno dei più alti in circolazione con Raiola pronto a non fare sconti a nessuno. Nella mia carriera ho già giocato con tanti campioni come Terry, Totti o Gerrard. All'Inter Borini ha già segnato quando indossava la maglia della Roma, sarebbe un sogno farlo anche nel derby?