Casa » Sport

Milan - Betis Siviglia in diretta su Rete4

09 Agosto, 2017, 22:40 | Autore: Ave Pintor
  • Milan Betis Siviglia probabili formazioni dove vederla in Tv e in streaming

Nonostante la stagione sia già iniziata ufficialmente con i due impegni contro l'Universitatea Craiova, il Milan continua con la preparazione estiva. Il caso ha voluto che la sfida odierna venga giocata giusto 10 anni dopo l'amichevole disputata al "Benito Villamarín" per celebrare il centenario della fondazione de Los Béticos. Assente Biglia per un problema muscolare, è l'occasione per la prima da titolare per Leonardo Bonucci, che potrebbe indossare subito la fascia da capitano. In attacco, invece, spazio ad André Silva con Suso e Borini ai lati. Il piano B prevede un 4-3-3 con Zapata e Musacchio al centro della difesa, Conti-Rodriguez terzini e tridente offensivo con Andrè Silva supportato dagli esterni Suso e Niang. Si tratta di un centrocampista centrale di sostanza, dotato anche di un buon passaggio e di un buon tiro da fuori, può dare la svolta al centrocampo del Milan.

12′ - Gol annullato ad Andrè Silva, che era in fuorigioco al momento della deviazione sotto porta su punizione di Calhanoglu toccata da Antonelli. Succede poco o nulla che valga la pena di raccontare fino al 38′ allorquando Calabria, da posizione defilata, impegna in una respinta provvidenziale Giménez. A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Abate, Gómez, Simič, Kessié, J. Mauri, Sosa, Cutrone.

21′ - Betis Siviglia nervoso: giallo per Mandi su fallo a centrocampo. A disp.: Adán, Navarro, Amat, Pezzella, Redru, Fabián, Brasanac, Julio, Joaquín, Narváez, Francis, Sanabria.

30′ - Ammonito Antonelli, che si allaccia con Guardado.