Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il bacio a Ibiza

09 Agosto, 2017, 13:21 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stefano De Martino

La nuova fidanzata di Stefano De Martino ha venticinque anni (classe 1992), napoletano ed è una fashion designer. Sembrerebbe di sì ma mancano da troppo tempo delle loro foto insieme.

Una vera e propria guerra di gossip quella che si va profilando nelle ore più calde dell'estate 2017, e che dovrebbe arrivare al culmine intornoa Ferragosto, data entro la quale secondo Giovanni Ciacci avremmo scoperto del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Alla fine arriva la prova del bacio, a confermare come ci sia del tenero tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, già da alcuni giorni acclamata come la nuova fiamma dell'ex di Belen Rodriguez. I due sono stati colti a Formentera e Ibiza in dolci effusioni, tra cui anche un bacio.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme: le foto che li ritraggono mentre si baciano ne sono una conferma. La show girl, che di recente è finita al centro di tutte le polemiche a causa dei suoi scatti infuocati, continua ancora a dominare tutte le copertine del gossip estivo, dal momento che attualmente il suo ex si trova in vacanza proprio nella celebre isola iberica. Dalla separazione da Belen questa è la prima volta che Stefano si fa beccare senza alcun problema con un'altra donna senza smentire immediatamente l pettegolezzo del nuovo amore.

Stefano De Martino e la verità sul rapporto con Gilda: merito di Santiago? .