Casa » Sport

Andrea Pirlo è di nuovo papà: ecco Leonardo e Tommaso

10 Agosto, 2017, 09:38 | Autore: Ave Pintor
  • Andrea Pirlo di nuovo padre nati i gemellini

Il calciatore italiano Andrea Pirlo, è il centrocampista del New York City, nel futuro si intravede un rientro in Italia, forse verso dicembre, ad affermarlo la compagna Valentina Baldini.

Due nuovi arrivati in casa Pirlo, si tratta dei gemellini Tommaso e Leonardo.

Dopo aver chiesto scusa per la lunga assenza, la compagna di Andrea Pirlo ha raccontato l'avventura del parto: 'Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da S£x and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte' ha scritto Valentina Baldini rievocando la nottata rocambolesca. Nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. L'annuncio della doppia nascita (il 7 luglio scorso a New York) viene dal blog di Valentina Baldini che ha postato la foto dei piccoli ed è al settimo cielo.

A dicembre torneremo nella nostra Bella Italia - si legge ancora nel messaggio pubblicato sulla propria pagina -, penso di dover molto a New York, è stata l'esperienza più bella della mia vita.

Una svolta importante nel rapporto con il calciatore bresciano che è diventato grande vestendo le maglie di Milan e Juventus ed era già padre di due figli, (Angela e Nicolò), nati dal matrimonio con Deborah Roversi in quella che è stata la sua prima vita. "Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi... tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande e importante sogno, DIVENTARE MADRE".