Casa » Sport

Dortmund, "Dembelé è sparito"

10 Agosto, 2017, 18:06 | Autore: Ave Pintor
  • Calcio estero News di mercato      Borussia Dortmund tutti vogliono Dembele rifiutata offerta dell’Arsenal
     
     
       Di Redazione Cm24-        04/08/2017

Anche Peter Bosz, allenatore del BVB, non sa come spiegare l'accaduto: "Dembelè non è mai venuto agli allenamenti e non ne conosciamo i motivi".

Grande obiettivo del Barcellona per il dopo Neymar, Ousmane Dembelé non si è presentato all'allenamento del Borussia Dortmund.

Impossibile non pensare che dietro ci sia il Barcellona, specie dopo che gli emissari del club catalano si sono presentati a Dortmund nei giorni scorsi per trattare l'acquisto del giocatore.

La richiesta del Borussia è di 120 milioni di euro, nel frattempo Dembelé ha manifestato alla società la sua volontà di trasferirsi in blaugrana e la sua scelta di saltare in allenamento può essere interpretata in tal senso. Stiamo provando a parlare con lui, ma non ci riusciamo, non sappiamo dove sia. Il 20enne attaccante francese si è trasferito a Dortmund da Nizza l'anno scorso ed ha impressionato nella sua prima stagione in Bundesliga, provocando l'interesse delle big d'Europa. Intanto sabato il Dortmund apre la stagione con una gara in Coppa di Germania con il Rielasingen-Arlen: "Dobbiamo cercare di arrivare il più avanti possibile quest'anno", ha dichiarato Bosz. "È chiaro che cosa dobbiamo fare fin dall'inizio".