Guè Pequeno, autoerotismo in video su Instagram Stories

10 Agosto, 2017, 13:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Guè Pequeno: Video shock postato su Instagram Stories

Da parte sua non ci sono stati ulteriori commenti, mentre sul profilo Instagram di Guè Pequeno si è scatenato il finimondo di battute e pensieri da parte dei fan, scioccati dalla visione del video. Le reazioni e i commenti dei fan al video del rapper sono stati numerosi, perché nonostante l'apparente menefreghismo lo hanno visto tutti e in parecchi sono riusciti persino a scaricarlo. Dato il contenuto del video, di pochi secondi ma abbastanza chiaro è decisamente NSFW, non stupisce affatto che questa mattina che Gué Pequeno sia uno dei principali argomenti di conversazione di chiunque all'interno del mondo del gossip e non solo. Guè ancora non commenta e le immagine sono sparite in fretta dal social.

Cosa succede se il video di Guè Pequeno intento a masturbarsi finisce per sbaglio in rete e diventa l'oggetto di una satira incontenibile? Ma se cancellare un video sul web è facile, altrettanto non si può dire della memoria dei suoi utenti. In ogni caso, il momento hot dell'estate 2017 spetta senza dubbio... al Gentleman Guè Pequeno. Il video è stato cancellato dopo pochi minuti, non prima, però, che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero.

'Sarà dura far dimenticare quello che hai messo nelle stories stanotte' scrive una ragazza invitando Guè Pequeno a smettere con la droga: in molti hanno creduto che il rapper fosse fatto quando ha caricato il video.