Casa » Sport

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

10 Agosto, 2017, 20:08 | Autore: Ave Pintor
  • Juan Cuadrado in Juventus Torino

Il calciatore ha confermato la sua presenza nella partita di supercoppa Italiana che si svolgerà domenica proprio contro la Juventus. Sempre Massa fu l'arbitro dell'ultima Juve-Lazio di campionato.

Rimanere alla Lazio, senza cercare un rinnovo potrebbe significare che il giocatore, in accordo con la società bianconera potrebbe attendere un anno prima di passare a Torino a paramentro zero. Pertanto vedremo alcune delle facce nuove in campo come Douglas Costa, esterno acquistato dal Bayern Monaco, su cui la Juve ha investito molto, già tra i punti di riferimento dello scacchiere di Massimiliano Allegri.

In casa biancoceleste, invece, gli occhi saranno puntati su Keita, che tanto piace alla Juventus, ma che Inzaghi sembra essere intenzionato a utilizzare finché lo avrà a disposizione. Eppure, nonostante le tanti voci inerenti le possibili partenze di Keita e de Vrij, i laziali proveranno a fare lo sgambetto alla Juventus, ugualmente protagonista di una serie di importanti scelte di mercato, dall'addio di Bonucci all'ingaggio di Bernardeschi. Uno scenario completamente diverso rispetto a quanto visto ad Auronzo, con il senegalese escluso dall'amichevole contro la Triestina perché, secondo la versione di tecnico e società, non si era allenato con la giusta intensità.

L'arbitro della finale di Supercoppa Italia Juventus-Lazio sarà Davide Massa. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma.