Casa » Sport

Milan, suggestione Cavani: da Neymar e Mbappé, ecco perché crederci

10 Agosto, 2017, 15:50 | Autore: Ave Pintor
  • Il PSG non è sazio pronto l'assalto a Mbapp

Il termine limite per inviare alla Lega francese il documento da parte della Federazione spagnola è la mezzanotte di sabato, ma l'impressione è che il Barça voglia trascinare la cosa ancora per qualche giorno a dimostrazione di una rottura che è arrivata davvero in maniera traumatica. Il giocatore avrebbe già accettato la proposta perché allettato dalla prospettiva di giocare con Neymar e Cavani per un tridente da sogno. Eppure, esistono alcuni fattori che fanno supporre che l'arrivo a Parigi di due stelle di prima grandezza come Nemyar e Mbappé possa "favorire" in qualche modo l'uscita di un pezzo da 90 come Cavani.

Il PSG non si ferma a Neymar ed è pronto a mettere a segno un altro grande colpo di calciomercato che diventerebbe il secondo più costoso della storia di questo sport dopo quello che ha assicurato ai parigini il cartellino dell'ormai ex Barcellona per 222 milioni di euro. - Liberato lo scorso anno della presenza scomoda di Ibrahimovic, il Matador ha disputato la sua miglior annata di sempre, che non è bastata tuttavia a confermarsi campione di Francia e a fare il definitivo salto di qualità in Champions League, vero obiettivo della proprietà qatariota, naufragato per l'ennesima volta nell'infausta notte di Barcellona. Oggetto della contesa i 26 milioni di euro previsti nell' accordo firmato la scorsa estate.

Al Monaco andranno 155 milioni di euro più bonus per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare intorno ai 180 milioni di euro. A cominciare da Di Maria, valutato 70 milioni.