Casa » Sport

Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

10 Agosto, 2017, 10:21 | Autore: Ave Pintor
  • Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Poche le modifiche di Sarri in vista del match amichevole contro l'Espanyol nella sua formazione titolare. A centrocampo non mancherà il solito Hamsik sulla mezz'ala sinistra con Zileinski e Jorginho questa volta presumibili titolari, nonostante i soliti ballottaggi che ci hanno accompagnato anche nella precedente stagione nel centrocampo del Napoli, dove per Sarri la scelta non manca. Il tecnico testerà la sua squadra, ma in particolare i suoi titolarissimi che contro Sneijder e Balotelli non potranno sbagliare.

Si avvicinano le partite ufficiali e per le squadre italiane è tempo delle ultime sfide pre campionato.

Il calcio d'inizio di Napoli-Espanyol è fissato per le 21:00 di domani, giovedì 10 agosto 2017. L'amichevole non sarà trasmessa in chiaro, ma solo in pay per view al costo di 10 €, sia su Sky Calcio che su Mediaset Premium. Ciò significa che chi vuole guardare il match da casa dovrà sborsare dieci euro.

Qui Espanyol: Flores schiererà i suoi con un classico 4-4-2, con Pau Lòpez tra i pali e una retroguardia a quattro che vedrà Javi Lòpez e Aaròn terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da David Lopez ed Hermoso.

Il primo grande appuntamento stagionale dei partenopei è alle porte. Gli azzurri, che esattamente tra una settimana saranno impegnati al San Paolo contro il Nizza per l'andata del preliminare di Champions League, utilizzeranno la partita contro i catalani come "prove generali" della sfida contro i francesi.

Consigliato: