Napoli-Nizza, la vendita dei biglietti prosegue a gonfie vele

10 Agosto, 2017, 20:16 | Autore: Rufina Vignone
  • Napoli-Nizza caccia al biglietto partita prevendita con lunghe code | Sport e Vai

La Populaire Sud, gruppo organizzato della tifoseria del Nizza, ha pubblicato un comunicato riguardo la possibile chiusura dei settori ospiti nei due match contro il Napoli: "La Populaire è scandalizzata di vedere che ad una settimana dal match storico contro il Napoli, la trasferta non è garantita". I tagliandi emessi dalle ore 15 di ieri sfiorano già le 30mila unità, come comunicato in queste ore dalla società.

"Le autorità italiane hanno indicato oggi, giovedì, all'OGC Nice che la vendita dei biglietti per la partita di Napoli (Mercoledì) è stata vietata a tutti i residenti in Francia per questioni di sicurezza".

Sale a Napoli la febbre Champions League, per Napoli vs Nizza, gara di andata dei play off, sono stati venduti, in mezza giornata soltanto, 20.000 tagliandi. Non ci sono altre soluzioni, le autorità devono assumersi le proprie responsabilità: o si autorizza la trasferta con la massima collaborazione di tutte le parti, oppure si vieta anche ai tifosi napoletani di poter raggiungere Nizza nella gara di ritorno.