Casa » Sport

Supercoppa Italiana, sarà Massa a dirigere Juventus-Lazio

10 Agosto, 2017, 17:21 | Autore: Ave Pintor
  • Keita Balde alla Juventus? / Calciomercato live: il misterioso post su Instagram del talento senegalese

Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio. I precedenti, d'altra parte, sono nettamente a favore di Allegri e i suoi: la Juve ha alle spalle dieci vittorie consecutive sulla Lazio, bilancio che piazza il "2" di Inzaghi nei minuti regolamentari a 4,90, mentre il pareggio pagherebbe 3,50.

'RESTO ALLA LAZIO' - "Giocherò sicuramente contro la Juventus e alla fine resterò alla Lazio": queste le parole che, secondo quanto riportato da Cittaceleste.it, Keita ha rivolto a un tifoso.

Una sfida interessante tutta da vivere che godrà della vetrina televisiva di Rai 1 nonché della diretta streaming sul portale dell'emittente.

Domenica 13 agosto alle ore 20.45, il calcio italiano sarà protagonista allo Stadio Olimpico di Roma con Il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017-2018. Un discorso simile si potrebbe estendere anche alle altre big d'Europa, con Chelsea, Manchester City, Manchester United (sconfitto ieri per 2-1 dal Real Madrid nella Supercoppa europea), Paris Saint Germain e Bayern Monaco che in prestagione hanno dato la sensazione di arrancare. Ma da Formello, la posizione Keita sembra molto chiara.