Casa » Sport

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Così non si fa. Via a nostre condizioni"

11 Agosto, 2017, 18:08 | Autore: Ave Pintor
  • Kondogbia vuole il Valencia, fiducia Inter: le 3 ipotesi – GDM

Se c'è qualcuno che gli ha fatto delle promesse, deve venire anche da noi ad accontentare le nostre richieste.

Gli ottimi risultati ottenuti nel precampionato, culminati con la vittoria della International Champions Cup in Estremo Oriente, lasciano pensare che in casa Inter tutto vada per il meglio in vista dell'esordio ufficiale della stagione in programma il prossimo 20 agosto a 'San Siro' contro la Fiorentina nella prima giornata del campionato di Serie A. Ma stando a quanto riferito da 'Tuttosport', potrebbe scoppiare un piccolo caso legato alla situazione di Geoffrey Kondogbia. Se c'è una squadra interessata viene a parlare con noi e si inizia una trattativa. Aveva l'idea di cambiare aria e io gli avevo fatto qualche promessa per convincerlo a restare. Il calciatore andrebbe ad occupare una slot degli extracomunitari essendo di nazionalità ivoriana, ma così facendo i neroazzurri coglierebbero due piccioni con una fava: vendere Kondogbia e arrivare al terzino destro tanto desiderato.

"Tornare sul mercato? Attualmente non è questo il nostro discorso, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo, sarà una cosa che gli darà dei ripensamenti, così non si può fare".

Sulla gara di domani, inoltre, Spalletti ha dichiarato: "Cosa mi aspetto dalla gara di domani?" Grande professionalità, grande ricerca di quelle soluzioni provate. Dalbert? Giocherà, ma a partita in corso.