IPhone 8 è in piena produzione, secondo un rumor

11 Agosto, 2017, 14:08 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Il firmware di HomePod svela molte caratteristiche del nuovo iPhone 8!

Le immagini del retro dell'iPhone 8 non sono reali? Più che oro, come visibile nell'immagine in chiusura articolo, si tratterebbe di una variante color rame davvero molto elegante. Apple, come sappiamo, da settimane sta avendo problemi nella produzione del device e questa è solo l'ultima conferma.

"This top-tier model, expected to boast a glass sandwich design, borderless OLED display, 'invisible' Home button, wireless charging and more, carries the internal codename 'Ferrari, '" scriveva AppleInsider che aveva ricevuto le informazioni da una fonte interna ad Apple.

iPhone 8, solo 2 milioni di unità all'uscita? Chi vorrà comprare iPhone 8, dunque, dovrà portare molta pazienza. Sempre stando a indiscrezioni degli addetti al settore il sistema sarebbe a infrarossi, capace di funzionare anche al buio.

iPhone 8 continua ad essere al centro dell'attenzione.

iPhone 8 sarà un dispositivo edge-to-edge con cornici sottili sui lati e leggermente più spessa in alto. E quale miglior modo se non la presentazione di un innovativo iPhone 8?

In questo nuovo capitolo parleremo del tasto Home e di come verrà implementato. Il modello è decisamente migliore di quello che abbiamo visto in altri video simili finora. A quanto pare in questo momento ci sarebbero difficoltà nell'integrazione tra iOS e alcune componenti hardware.

Non è chiaro, però, se effettivamente questa area funzionale ospiterà anche altri tasti dinamici che cambiano in base alle app utilizzate. Ora però molto probabilmente ci apprestiamo a salutare anche quel famoso "tasto centrale" che, in realtà, già nell'iPhone 7 era diventato un "tasto fittizio", non meccanico.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà a Settembre. Sarà uno scontro tra titani, come sarà?

Da PhoneArena, che pure si è cimentata nell'analisi software dell'HomePod, è - invece - giunta un'indiscrezione a proposito del display: in particolare, sono stati ravvisati riferimenti ad un monitor "Retina 3x", dotato di una diagonale di 6.5 pollici, e di una risoluzione di 1125 x 2436 pixel (quindi, con 412 PPI). Il prezzo potrebbe infatti aggirarsi intorno ad i 1000 euro. Un dispositivo che stenta a vedersi in giro ai polsi delle persone, ma su cui Apple punta ancora forte.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .