Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia beccata a Ibiza

11 Agosto, 2017, 09:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Il bacio di Stefano De Martino e Gilda segna la fine con Belen [FOTO]

L'inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato insistentemente di un ritorno di fiamma tra la showgirl e l'ex marito Stefano De Martino, il tutto condito dalla presunta gelosia del pilota. Non c'era, però, ancora nulla di ufficiale, fino all'altro giorno almeno.

La coppia si sarebbe conosciuta ad Ibiza, dove entrambi avrebbero deciso di trascorrere le vacanze estive.

Da quando infatti sul settimanale Chi è uscito il servizio che la immortala mentre, in barca, si scambia un appassionato bacio con Stefano De Martino, la ragazza non ha tregua.

A far storcere il naso c'è anche la contemporanea presenza della showgirl Argentina sull'isola con il figlio Santiago ed il fidanzato Andrea Iannone, che proprio ad Ibiza si appresta a festeggiare il suo compleanno. Sono stati presentati da qualche amico comune e, tra i due, è subito sbocciato l'amore. Il settimanale Spy 'sussurrava' già insinuazioni su un possibile flirt tra lui e la stylist da tempo, la foto del bacio suggellerebbe questa vicinanza in maniera evidente. In attesa di avere nuove notizie, scopriamo chi è Gilda Ambrosio. La fidanzata di Stefano De Martino ha 31 anni, è nata Napoli ma cresciuta in quel di San Giuseppe Vesuviano. Da sempre appassionata di moda, si è trasferita a Milano per poter diventare una stilista. In passato è stata fidanzata con Andrea, figlio di Renzo Rosso, numero uno della Diesel. Gilda oggi è una stilista affermata, proprietaria di un suo marchio di abbigliamento.

Segui le news su Stefano De Martino, Gilda Ambrosio ed il mondo del gossip: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata ai rumors!