Casa » Sport

Supercoppa Italiana: Juventus-Lazio ed il 'giallo' Keita

11 Agosto, 2017, 18:29 | Autore: Ave Pintor
  • Juve-Lazio sul piatto non solo Keita

Conto alla rovescia per la Supercoppa Italiana, che domenica sera all'Olimpico aprirà ufficialmente la stagione calcistica 2017-2018 con la sfida fra Lazio e Juventus.

In attesa del calcio d'inizio della Serie A, riflettori puntati sulla Supercoppa Italiana: per il match tra Vecchia Signora e biancocelesti William Hill assicura la migliore esperienza live con la quota giusta la momento giusto. Nonostante ciò, i pronostici sono comunque a favore dei campioni d'Italia: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, banca il successo della Juventus a 1.80, mentre propone la vittoria della Lazio a 4.60; generoso anche il moltiplicatore associato al segno X (3.50).

Parlavamo appunto di maledizione, o di tabù se preferite: per i tifosi laziali le lancette dell'orologio sono ferme ancora lì, a quel 29 gennaio 2013 in cui Floccari con un gol all'ultimo respiro firmava l'ultima vittoria biancoceleste sulla Juventus. Prosegue l'avvicinamento dei bianconeri alla Supercoppa di domenica contro la Lazio.

Prima finale per Massa, internazionale dal 2015.

Una sfida interessante tutta da vivere che godrà della vetrina televisiva di Rai 1 nonché della diretta streaming sul portale dell'emittente.

Scherzo del destino i marcatori della finale sono i due big che hanno lasciato la Juve in questa sessione di mercato: con loro i bianconeri non hanno perso solamente due grandi giocatori ma anche uomini con la mentalità vincente; che non contemplano nella loro mente la parola sconfitta.

I capitolini dovranno però risolvere tre problemi.