Casa » Sport

Calciomercato Inter: Kondogbia non si presenta agli allenamenti, cessione in arrivo

12 Agosto, 2017, 05:04 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato Inter: Kondogbia non si presenta agli allenamenti, cessione in arrivo

L'ex difensore dell'Inter Massimo Paganin è stato ospite del programma di Premium Sport "YouPremium Mercato". "Per un giocatore che ricopre quel ruolo quello che si richiede è la continuità, i giocatori di centrocampo devcono essere continui perché devono far girare la squadra".

La rabbia di Spalletti: "Così non si fa". Così, i rapporti sempre più tesi con l'Inter fino alla scelta di dover dividere le strade.

"Così non si può fare - ha detto il tecnico toscano prima di partire per Lecce, dove l'Inter affronterà sabato in amichevole il Betis Siviglia - Il ragazzo avrà dei ripensamenti". Se un calciatore vuole andar via, io non lo trattengo per forza, ma non è che l'Inter l'abbia pagato due lire. Oggi, dopo l'avvento di Spalletti, che pur sembrava inizialmente voler puntare su Kondogbia, il centrocampista ha deciso la strada della rottura e dell'addio: dietro c'è il Valencia, che in queste ore dovrebbe ufficializzare Murillo e continua a cercare di capire se esistano reali margini di intesa per portare in Spagna anche Kondo. Gli avevo fatto anche alcune promesse, che di solito non faccio, dispiace per com'è andata, visto che ci avevo parlato nei giorni scorsi.

Ma questo è il minimo.

Infine Gary Medel è ufficialmente un nuovo giocatore del club turco. Situazione analoga per la trattativa del trasferimento di Jeison Murillo al Valencia.

Gli spagnoli propongono un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, Suning invece vorrebbe darlo via a titolo definitivo (o con obbligo di riscatto) per non meno di 30 milioni.