Deadpool 2: il rapporto con Cable sarà ispirato ai fumetti?

12 Agosto, 2017, 07:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Deadpool 2 Rob Liefeld condivide lo sketch di Zazie Beetz come Domino! Manuel Lucaroni 6 agosto 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Nei fumetti, Cable e Deadpool hanno dei grandi scambi di battute.

La pellicola è attualmente in fase di lavorazione e le riprese sono in corso.

La scena finale del primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone confermava che nel seguito sarebbe comparsa Nathan Summers, ed ora non stiamo più nella pelle per l'attesa! Qualche giorno fa ha diffuso le prima fotografia ufficiale di Domino, personaggio che apparirà nel prossimo film di Deadpool.

Nonostante Josh Brolin abbia sbaragliato da tempo la concorrenza per il ruolo di Cable, la sua prima apparizione ufficiale nei panni del mutante è piuttosto recente, e ha scatenato diversi dibattiti riguardo il suo abbigliamento e, soprattutto, la presenza di un orsacchiotto! Quando leggiamo i fumetti di Cable e Deadpool vediamo come ci siano spacconate tra i due. Anche se sono avversari, sono formidabili l'uno con l'altro.

Abbiamo osservato la sua lenta trasformazione nelle ultime settimane, e adesso la metamorfosi è finalmente completata: Josh Brolin è diventato Cable!

Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.