Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

12 Agosto, 2017, 17:18 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Piccolo incidente per Massimo Boldi l'attore convocato in caserma

L'attore milanese Massimo Boldi si sarebbe scontrato con lo scooter di un ragazzo che cadendo avrebbe riportato delle leggere escoriazioni, i due si sarebbero recati alla caserma dei Carabinieri di Bordighera (Imperia) per chiarire le dinamiche dello scontro che non ha portato gravi conseguenza a nessuno dei due.

Massimo Boldi è stato convocato in caserma dai Carabinieri di Bordighera a seguito di un piccolo incidente in auto che lo ha visto protagonista.

Il sinistro è avvenuto all'uscita del parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca direzione statale Aurelia. Il ragazzo è stato prontamente assistito e visitato presso il pronto soccorso di zona dove i medici gli hanno dato una prognosi di cinque giorni.

Erano circa le 17.30 del pomeriggio del 11 agosto 2017 quando Massimo Boldi, alla guida della propria auto, si è schiantato contro uno scooter guidato da un giovane ragazzo.

Ora saranno accertate le responsabilità. Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane. Massimo Boldi, invece, alla guida della sua Mercedes, pare non esseri fatto alcun graffio.