Casa » Sport

Milan insaziabile: lo stop di Biglia porta a Badelj?

12 Agosto, 2017, 23:29 | Autore: Ave Pintor
  • Fiorentina Pantaleo Corvino deciso

Il centrocampista arrivato dalla Lazio ha riportato la lesione del bicipite femorale.

Biglia tornerà dunque dopo la sosta per le Nazionali, a metà settembre, se venisse confermato il quadro clinico.

Milan e Fiorentina parlano non solo di Kalinic ma anche del centrocampista centrale richiesto da Montella.

Una notizia di mercato che non riguarda direttamente il Milan ma che può far felici, o per lo meno far ben sperare, i tifosi rossoneri e la dirigenza del club di via Aldo Rossi.

Le trattative in atto da tempo per il possibile passaggio di Nikola Kalinic in rossonero, secondo 'Tuttosport', possono aiutare. La cessione di Kalinic al Milan sarebbe dovuta essere molto più rapida e veloce almeno da quello che si aspettavano in casa viola. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita.

Lo stesso Vincenzo Montella, dopo l'amichevole di mercoledì contro il Betis, aveva peraltro aperto alla possibilità di portare a casa un altro elemento in mezzo al campo: "La società sa quello che penso, non voglio espormi pubblicamente". La volontà del Milan di acquistare l'attaccante croato è sempre stata forte, nonostante Mirabelli puntasse ad un attaccante da "100 milioni", vedi Aubameyang e Belotti.

Il Milan è una realtà in continua evoluzione, visto che nelle scorse settimane la rosa ha subito diversi innesti e un cambiamento del tutto radicale.