Salgono sul treno e dimenticano i due figli al binario: denunciati

12 Agosto, 2017, 22:51 | Autore: Menodora Allio
  • Coppia di turisti cinesi

Una coppia di turisti cinesi è salita sul treno diretto da Padova a Roma, dimenticando sui binari i due figli di 6 e 9 anni che sono stati recuperati dalla Polfer e riconsegnati ai genitori una volta ritornati nella città veneta.

Ad avvicinare i due bambini, un maschio ed una femmina, è stata L'agente di Polizia Adele, che li salutava con un sorriso e poi gli chiedeva dove fossero la mamma e il papà. I due bambini però non hanno risposto, rimanendo fermi nella loro posizione a fissare il binario vuoto. Così è stato scoperto che i genitori erano sul treno appena partito. Qui si sintonizzavano sul loro canale preferito dei cartoni animati e gli veniva offerto uno snack ed una bibita di loro gusto.

Dopo aver contattato il capotreno del Frecciargento, l'uomo ha riferito agli agenti che effettivamente c'era una coppia di cinesi che stava tentando di dirgli qualcosa ma che non capiva.

Alla fine è stato detto loro di tornare a Padova dove, all'ufficio della Polizia ferroviaria, hanno ritrovato i loro bambini.