Casa » Sport

Calciomercato Inter/ News, Spalletti: Kondogbia vuole vincere facile, ma... (Ultime notizie)

13 Agosto, 2017, 13:37 | Autore: Ave Pintor
  • Siamo alle strette finali per il passaggio di Jeison Murillo al Valencia

Ma abbiamo pressato bene e li abbiamo costretti all'errore. E fin quando non c'è il nero su bianco, chi segue anche sbadatamente il calcio, sa che non si può mai star tranquilli. Il fatto è che la difesa nerazzurra allo stato attuale non è fornitissima e, a una settimana dall'inizio del campionato, Spalletti non vuole trovarsi con la coperta corta. Ora è chiaro che nell'attesa, al di là della mancata convocazione e dell'eventuale cessione, arriverà un procedimento disciplinare pesante per il giocatore: "Vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti". Professionisti che prendono soldi a valanga capricciosi, come si comporterà l'Inter? Si è penalizzato da solo in base al comportamento che ha avuto. Non si fa così. Murillo intanto saluta e se ne va, per lui c'è il Valencia. Vuole andare a giocare nel Valencia ma vuole che sia l'Inter a pagare ancora lo stipendio.

Arrivato a Milano nell'estate del 2015 e pagato una cifra che raggiungerà i 40 milioni di euro comprensivi dei bonus, Kondogbia è il fiore all'occhiello della campagna acquisti dell'Inter, che lo porta in nerazzurro vincendo un derby di calciomercato con il Milan. Secondo me è stato consigliato male. Kondogbia invece è un po' più lontano - ha dichiarato Alemany - e dobbiamo aspettare.

Al termine dell'amichevole vinta contro il Betis per 1-0 grazie al gol di Icardi, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Nel pieno periodo di #Calciomercato, si sa, le trattative, le operazioni e le indiscrezioni, così come le bufale non mancano assolutamente [VIDEO]. Non posso far uscire uno del valore di Kondogbia senza far entrare uno di egual valore.