Casa » Sport

Keita escluso dalla Supercoppa italiana

13 Agosto, 2017, 11:03 | Autore: Ave Pintor
  • Keita									+CLICCA PER INGRANDIRE

A poche ore dal fischio di inizio della Supercoppa scoppia definitivamente il caso. Uno scenario davvero clamoroso, con Keita che potrebbe portare la Lazio in tribunale per mobbing: una forzatura per provare ad accelerare il suo trasferimento alla Juventus. L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri. Il ragazzo non è stato convocato da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro la Juventus valida per la Supercoppa italiana.

TWEET AL VELENO - La reazione del giocatore non si è fatta attendere. Un vero e proprio segnale di rottura da parte della società biancoceleste. "La mancata convocazione mi ha profondamente amareggiato".

Ecco perchè non si sa se la Supercoppa di stasera sarà bellissima ma è certo che sarà una sfida ad alta intensità emotiva ed agonistica che fa da preludio all'ormai imminente campionato e che nessuno vuole perdere. "E' la prima partita importante della stagione - ha continuato il senegalese- per la quale mi sono preparato e mi sono fatto trovare pronto.la decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze".

Consigliato: