Offerte speciali Tim e Wind per i propri clienti di agosto 2017

13 Agosto, 2017, 19:08 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Le nuove proposte di Wind e Tre per i clienti selezionati

Resterà attivabile fino al prossimo 17 agosto.

Superati i GIGA disponibili dell'offerta la navigazione sarà bloccata. E' previsto un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti che provengono da TIM o altri operatori virtuali (MVNO) escluso Postemobile.

L'estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro. Non sono previsti costi di attivazione.

Con circa un 1,25 euro a settimana gli utenti potranno usufruire dei seguenti servizi, ovvero 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile 3,75 GB di traffico dati in rete 3G e dunque in totale al costo di €5 ogni 4 settimane, gli utenti potranno usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e di 15 GB di traffico dati in rete 3G. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Dalle indiscrezioni degli ultimi giorni alle certezze che oggi 12 agosto possiamo nutrire in merito all'offerta passa a Vodafone più chiacchierata del momento, con relative distinzioni per chi intende effettuare la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia rispetto allo scenario che si è venuto a configurare con gli operatori virtuali. Le offerte della linea "Play" prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario.

L'apertura stessa del roaming 4G ha comportato una maggiore affluenza di utenti collegati su celle dapprima sfruttate dai soli clienti Wind, ed adesso presa d'assalto anche da quelli 3 Italia (può capitare la rete si saturi laddove lo scambio di dati diventa più inteso).

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. L'offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo "SMART NO" al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.