Casa » Sport

Problemi fisici per Keita: lo spagnolo salta la Supercoppa

13 Agosto, 2017, 04:38 | Autore: Ave Pintor
  • Simone Inzaghi

Tagliente e immediata. Keita infatti appresa la notizia ha infatti lanciato il suo messaggio da Twitter. Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Claudio Lotito aveva assicurato che con Keita ci sarebbe stato un chiarimento, SimoneInzaghi qualche ora dopo in conferenza stampa aveva riacceso l'allarme: "Non so se giocherà, voglio solo ragazzi che diano il 100%".

Tabù. "I numeri parlano chiaro: la tradizione è sfavorevole contro la Juventus, come la maggior parte delle squadre".

Su Felipe Anderson: "Abbiamo fatto un'ottima preparazione poi abbiamo avuto un problemi con Felipe Anderson nella partita con il Bayer Leverkusen". Dobbiamo fare una partita coraggiosa perché le partite secche possono riservare qualsiasi risultato.

"Dovremo essere squadra, gruppo, lottare insieme su ogni pallone". Per noi è motivo di orgoglio, molti non ci sono.

Errori da non commettere. Purtroppo con la Juve siamo sfortunati. E' la squadra favorita, la più forte d'Italia. "Abbiamo perso meritatamente concedendo due gol troppo facili alla Juventus". Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio: "E' un casino dirvi la formazione, ho ancora tre o quattro dubbi". Marusic in ballottaggio con Basta. E' questa la soluzione di Inzaghi per sopperire alle possibili assenze di Keita e Felipe Anderson. Sappiamo tutti come e cosa dobbiamo fare. Io osservo, osservo tutto. "Cosa dirò ai miei compagni?" Se Keita mi darà questo, avrà la sua chance, altrimenti altri avranno la loro opportunità.

MARUSIC - "Penso abbia dimostrato di essere un giocatore pronto". E' sveglio, sta imparando l'italiano. "Domani non chi giocherà, però chiunque scenderà il campo darà il massimo". Eventualmente in quel ruolo abbiamo pure Di Gennaro.

Sul mercato: "Io avevo detto che per costruire grandi squadre bisogna dare grande continuità al gruppo".