Real Madrid, Zidane: "Ho rinnovato, felice per la fiducia ricevuta"

13 Agosto, 2017, 04:06 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Lindelof cerca di rubar palla a Bale durante la finale di Supercoppa Europea

Sei trofei portati a casa sugli 8 a cui partecipato. Le stesse fonti precisano che l'annuncio verrà fatto probabilmente dopo la Supercoppa di Spagna, che vede il Real impegnato in una doppia sfida, domani e mercoledì, con il Barcellona. Il tecnico francese ha confermato di aver prolungato il proprio rapporto con il Real Madrid, ma nelle sue parole non manca una nota di incertezza: "Sì, ho rinnovato e sono felice, ma non significa niente". "E' un trofeo che ha sempre un grande valore - ha affermato ancora Zidane - Ancor di più considerato che avremo come avversari i nostri rivali del Barcellona". So dove sono e so quello che devo fare per restare al Real Madrid. Ma la mia storia con il Real Madrid non è legata né al denaro né ai contratti. Zinedine Zidane ha già in mano l'accordo con i blancos che presto firmerà.

" E' un'andata e ritorno". Poi devo scegliere. Cristiano è pronto, sta bene, è stato in vacanza fino a qualche giorno fa ma ha avuto una lubga estate, ma fisicamente ha lavorato sodo ed è pronto.

Sull'assenza di Neymar. "Chi lo rimpiazzerà nella formazione farà certamente molto bene - ha detto ancora Zidane - Non sarà Neymar, perché lui è un calciatore unico, ma farà bene".