Casa » Sport

Roma, Monchi: "Sforzo importante per Mahrez, ci sono anche alternative"

13 Agosto, 2017, 21:25 | Autore: Ave Pintor
  • Mahrez-Roma il Leicester rifiuta 35 milioni

L'offerta che abbiamo fatto per il giocatore è la più alta della storia della Roma, quindi stiamo facendo tutto il possibile, ma ad oggi non abbiamo risposte positive, quelle che speravamo. Lo ha dichiarato il ds della Roma, Monchi, in merito alle negoziazioni in corso col Leicester per l'attaccate esterno.

Le alternative nella lista del ds spagnolo non mancano, ma il prescelto è Mahrez si legge da gianlucadimarzio.com, e la Roma non ha intenzione di mollare: l'offerta aumenterà.

L'obiettivo prinicipale in casa giallorossa è Riyad Mahrez del Leicester. Tutti gli sforzi del direttore sportivo, Monchi, sono rivolti verso l'acquisto dell'algerino, con gli inglesi che continuano a fare muro. "Sono ottimista di natura nel modo di affrontare la vita. Ci sono anche altre possibilità sulle quali stiamo lavorando, trasmetto lo stesso messaggio di serenità ribadendo che la rosa è completa al 90%". In passato non ci sono state molte offerte al di sopra dei 30 milioni di euro. Il calciatore si è già espresso pubblicamente, ma è giusto che rispetti il suo club attuale. Il campionato si avvicina ma il d.s. è fiducioso dei mezzi che la Roma ha a disposizione da qui fino a fine mercato. "Non c'è altro da dire". Incassato il "no" dalla Juve per Cuadrado - ma si può riaprire se i bianconeri prendessero Keita - la Roma si è informata su Schick, scoprendo però di una trattativa ormai praticamente chiusa con l'Inter: Monchi si è limitato al sondaggio esplorativo e si è ritirato subito fuori dalla corsa al ceco.

SPRINT PER SADIQ - Intanto la Roma sta lavorando anche sulle uscite.