Casa » Sport

Roma, occhi puntati su Londra: Mahrez gioca ma il rilancio è pronto

13 Agosto, 2017, 05:11 | Autore: Ave Pintor
  • RASSEGNA STAMPA

Circa 30 milioni fissi più bonus che avrebbero fatto alzare sensibilmente quella cifra. Nonostante la volontà del giocatore di vestire giallorosso, il club inglese ha detto alla nuova proposta della dirigenza capitolina di 35 milioni di euro. Nessun contatto. L'ho appreso dalla stampa e non c'è alcun riscontro.

"È strano, sicuramente. Però per me è molto emozionante sapere di poter lavorare al fianco di Francesco Totti, quindi ne sono contento". Sono ottimista, lo sono per natura, ed è vero che la Roma sta facendo tutto il possibile per acquistarlo. Poi inevitabilmente dovrà decidere se virare altrove o meno. Ma sullo sfondo resiste sempre il nome di Berardi: il discorso con il Sassuolo, in qualche modo avviato a inizio estate, fin qui non è stato ancora riaperto. Come spesa, ma anche come tempi, perché vuole regalare a Di Francesco l'esterno in tempi rapidi. Contemporaneamente stiamo lavorando su altro, lo sforzo della società è vicino al limite, crediamo che sia un'offerta importante.

L'ipotesi più probabile, secondo il quotidiano, è la seconda e la Roma vorrebbe spostare l'attenzione di Lucas Vazquez: Monchi ha già riallacciato i fili con Carvajal, agente dello stesso attaccante del Real Madrid, per iniziare a sondare il terreno. Sono carico per l'esordio contro l'Inter in uno stadio bellissimo. Poi la scelta sarà del mister. "Mi risulta che il no all'ultima offerta della Roma non è ancora arrivato ufficialmente a Trigoria".