Casa » Sport

Montella 'accoglie' Kalinic: Funzionale a gioco del Milan

16 Agosto, 2017, 23:11 | Autore: Ave Pintor
  • Suso Milan Serie A 08092017

"Magari non un bomber puro ma mi è molto gradito". "Dipende tutto da noi, sono organizzati ma dobbiamo pensare soltanto alla nostra prestazione", spiega Montella.

"Lo Shkendija ha superato tre turni preliminari di Europa League e nell'ultima partita ha battuto i campioni di Macedonia". Chiare idee di gioco e in attacco hanno un giocatore di talento e imprevedibilità come Ibraimi. Prima l'Europa e domenica l'esordio in campionato in casa del Crotone, per il 'Diavolo' un tour de force con 4 gare in 12 giorni. "La scorsa stagione l'Europa League era un nostro obiettivo, quest'anno giocheremo tante partite e saranno importanti tutti i giocatori". Lo ripeto, abbiamo appena iniziato ma è già importante.

Per quanto riguarda la formazione in attacco è atteso dal primo minuto il portoghese André Silva. E' un giocatore che sta crescendo moltissimo. Ha una voglia matta di dimostrare tutto subito, ma il mio consiglio è di giocare sereno e non smaniare, perchè può portare all'errore.

Torna a parlare il campo per il Milan, anche se il mercato continua ad essere un argomento che non può essere ignorato.

Sul piano di ipotecare già a San Siro la qualificazione l'Aeroplanino frena. Non saranno della partita Biglia e Romagnoli. Ultimo passaggio sugli infortunati di lusso Biglia e Romagnoli: "Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione". Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri, sicuramente con lui avrò delle opzioni in più.