Casa » Sport

Calciomercato, Milan: sbloccata trattativa per Kalinic, giovedì si chiude

18 Agosto, 2017, 08:59 | Autore: Ave Pintor
  • Kalinic al Milan / Calciomercato live: manca l'accordo con la Fiorentina, l'Everton si inserisce

Le due società lavorano sull'intesa: la cifra totale dovrebbe essere di 25 milioni di euro senza bonus e resta da decidere la modalità di pagamento che potrebbe essere risolta nelle prossime ore. Il messaggio spedito ai toscani è forte e chiaro.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'originale" su Sky Sport, Kalinic vuole andare al Milan e non è intenzionato a presentarsi in allenamento con la Fiorentina neanche domani. E così sarà. Il passaggio del croato sponda rossonera del Naviglio è solo questione di tempo.

L'ultimo della lista è Nikola Kalinic, centravanti croato promesso sposo al Milan ma di fatto ancora sotto contratto con la Fiorentina.

La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all'odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club.

Il club dei Della Valle, dal canto suo, ha deciso di usare il pugno duro nei confronti del calciatore e di sanzionarlo come da regolamento per aver violato le norme che disciplinano l'attività della squadra.