Offerte Wind: ecco Smart 5 e 7 Gold!

20 Agosto, 2017, 02:57 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Esultano i clienti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: effetti della legge sulla concorrenza 2017

Diamo un'occhiata alle principali caratteristiche della promozione. E noi di UpGo.news, siamo ovviamente qui per darvi una mano.

A partire dal 29 agosto la nuova legge sulla concorrenza 2017 avrà delle ripercussioni ben precise anche sull'operato di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia (lo riporta 'Tariffando'), che andrà a regolare (si spera) alcuni aspetti molto importanti, e finora lasciati al libero arbitrio dei provider.

Per chi è abituato alle nuove offerte Play GT della 3 che, a partire da 5 euro al mese, offrono giga non inferiori ai 10, o anche per chi si è gia innamorato della nuova TIM Ten Go, che offre sempre 10 GB ma a 10 euro, la nuova proposta del gestore italiano per i già clienti appare un po' stretta: costa solo 10 centesimi in meno della Ten Go ma I giga sul piatto sono appena 4: anche i minuti sono solo 400, contro i 1000 e oltre delle più frequenti promo per cambio operatore. Partiamo subito con il ritorno della TIM Ten Go + 5Giga che stando al comunicato ufficiale di Tim è valida solo dal 18 al 23 agosto 2017. Se acquistate la sim on line il costo della spedizione è gratuito.

L'offerta, dunque, risulta molto interessante e sicuramente appetibile per tutti coloro che fossero interessati ad aumentare i GB a disposizione del proprio piano tariffario ad un costo di soli 10 euro.

Altra offerta in corso è Tim Special Extra che offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1Gb di internet a cui si possono aggiungere altri 2Gb per 6 volte consecutive il tutto al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il costo dell'offerta scelta si paga col credito residuo.