Valencia: Kondogbia out, Cancelo in?

20 Agosto, 2017, 01:40 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Kondogbia-Inter addio vicino paga la multa tra Valencia e Juve

Il tecnico del Valencia Marcelino spiega le ragioni che lo hanno portato a convocare Joao Cancelo, promesso giocatore dell'Inter, ed Ezequiel Garay, in trattativa con lo Spartak Mosca: "È un giocatore della rosa ed è disponibile".

Si lavora per Schick: la Samp vuole 30 milioni.

.

La conferma è poi arrivata dallo stesso terzino portoghese, che al termine della sfida contro il Las Palmas ha voluto salutare il Valencia e i suoi tifosi versando delle lacrime d'addio e postando un significativo messaggio sul suo profilo Instagram: "Grazie di tutto Valencia". A breve giro potrebbe fare il percorso inverso il procuratore di Cancelo, per parlare direttamente con l'Inter.

Spalletti potrà dunque disporre di un esterno di caratura internazionale nelle prossime ore, mentre secondo quanto riportano stamane 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', vanno ancora trovati gli accordi con Sampdoria per i colpi Schick e Mangala. La formula della trattativa è quella dei prestiti con diritto di riscatto, fissato a 35 milioni per Cancelo e a 25 per il francese. "Lui e Garay sono al 100% per cui li ho chiamati".

Situazione complicata anche per Mangala: i nerazzurri hanno infatti raggiunto venerdì l'accordo con il giocatore, ma manca quello con il Manchester City. "Murillo? Arriva dall'Inter, è un gran giocatore e aumenta il livello della nostra difesa".