Serie B, Parma-Cremonese: le probabili formazioni

26 Agosto, 2017, 01:28 | Autore: Rufina Vignone
  • Parma-Cremonese, formazioni ufficiali: al via la nuova stagione dei gialloblù

Tabellino Parma-Cremonese 1-0 il risultato finale, i Ducali vincono grazie al gol di Calaiò nel primo tempo.

Di fronte ci sarà la Cremonese anch'essa neopromossa in cadetteria dopo aver conquistato il primato nel Gruppo A di Lega Pro con 78 punti raccolti in 38 giornate, frutto di 24 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.

Formazione ufficiale Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Nocciolini, Calaiò, Baraye.

Si sono succeduti poi alcuni tentativi offensivi della Cremonese, ma in seguito i padroni di casa hanno ripreso con decisione a pressare gli avversari, soprattutto con Baraye, che ha portato un paio di volte la propria squadra vicina a raddoppio. A disp.: Nardi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Evacuo, Di Gaudio, Scozzarella, Germoni, Giorgino, Sierralta.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini (17′ st Cavion), Pesce, Croce; Maiorino (12′ st Perrulli); Brighenti, Mokulu.

PARMA - Venerdì 25 agosto alle ore 20.30, con l'incontro tra Parma e Cremonese, comincerà il campionato di Serie B 2017-2018. "Il campionato di Serie B parte dal Tardini - si legge -". Non è facile scegliere gli undici perché sono tutti professionisti seri, anche chi è entrato ha fatto un'ottima partita. Al suo posto Munari davanti alla difesa, con Dezi e Barillà mezz'ale.