William e Kate aspettano il terzo figlio: la Middleton di nuovo incinta

05 Settembre, 2017, 18:15 | Autore: Cleonico Iarussi
  • William e Kate aspettano il terzo figlio l'annuncio ufficiale dei reali inglesi   
                       
                
         Oggi alle 11:2

Per un attimo qualcuno ha avuto anche la brutta sensazione di rivivere alcuni episodi della vita di Lady Diana, invece, poco dopo il ventesimo anniversario della sua morte ecco che arriva un bellissimo annuncio: William e Kate diventeranno genitori per la terza volta. Hanno già due figli: oltre al principino George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, c'è infatti Charlotte Elizabeth Diana, di appena due anni, nata il 2 maggio 2015.

La Royal family si allarga: il Principe William e sua moglie Kate aspettano il terzo figlio.

È di questa mattina l'annuncio di Kensington Palace: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio". E, come è accaduto anche nelle precedenti gravidanze, "la Duchessa soffre di iperemesi gravidica", una forma molto intensa di nausee mattutine.

Kensington Palace, tramite il comunicato ufficiale, ha fatto inoltre sapere che la regina Elisabetta e gli altri membri delle due famiglie sono molto contenti dalla notizia.

Mentre la notizia di Kate Middleton incinta tiene banco sui media di tutto il mondo, è scattato il totonome del nuovo royal baby. Kate e William continuano a far sognare con la loro storia d'amore che sembra essere davvero una storia da favola. Viene curata a Palazzo, e per questo nei prossimi mesi sarà costretta a disertare diversi impegni ufficiali. Ovviamente, la nuova condizione cambierà la sua agenda e già ieri è stato annullato il primo impegno pubblico.

Consigliato: