Abbronzato e dimagrito, Berlusconi fa compere all'autogrill. Uno scatto in anteprima

06 Settembre, 2017, 20:52 | Autore: Menodora Allio
  • 1504606321-1504606228-berlusconi2

"I sondaggi certificano che la Lega è il terzo partito", ha aggiunto il segretario del Carroccio, specificando "il mio avversario è il bollito Renzi". Salvini è sembrato scettico anche sull'idea di un candidato unico.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato l'ex premier Silvio Berlusconi all'Autogrill in una pausa dal suo viaggio di ritorno a casa.

Legge elettorale: la Lega per il sistema maggioritario. "Ad oggi non ci sono le condizioni per questo".

Tutti, ovviamente, si sono accorsi della ritrovata forma fisica del Premier, come racconta il magazine Mondadori: "L'ex premier ha trascorso un'estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz'ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili".

Sulla questione dei vaccini obbligatori per l'iscrizione a scuola, Salvini ha sostenuto che la decisione di una moratoria fino al 2019 presa da Luca Zaia, presidente della regione Veneto, è una "battaglia di libertà, di cui e di salute pubblica fondata sulla cultura e non sull'imposizione e l'obbligo di tipo sovietici".

Il leader della Lega è quindi tornato sull'argomento della libertà di scelta: "Io ho due figli e li ho vaccinati, ma sono per la libertà di scelta".