Meghan Markle sul Principe Harry: ci amiamo tantissimo!

06 Settembre, 2017, 18:54 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Meghan Markle ijn cover su Vanity Fair America

"Siamo innamorati", ha dichiarato l'attrice all'edizione a stelle e strisce di Vanity Fair che le dedica la copertina dell'ultimo numero.

La storia d'amore tra la 36enne e l'ex ribelle della Famiglia Reale è stata sin da subito molto chiacchierata, suscitando il malcontento di Harry.

Il fratellino del futuro papà William, Harry, sta però vivendo un momento di grande serenità e felicità grazie all'amore con l'attrice Meghan Markle, una delle protagoniste della serie tv "Suits". "Ma ho l'appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato" dice la Markle, commentando l'interesse mediatico sulla sua vita dall'inizio della relazione con il principe inglese.

L'attrice 36enne conferma'Il principe Harry e io siamo innamorati
L'attrice 36enne conferma'Il principe Harry e io siamo innamorati

A pochi giorni dall'annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton, ecco arrivare le prime dichiarazioni ufficiali di Meghan Markle, al fianco del Principe Harry da più di un anno. "Sono sempre la stessa persona e non mi sono mai definita attraverso una relazione". È stato tutto tranquillo per i primi sei mesi, prima che la relazione divenisse di dominio pubblico, poi è stato difficile per tutto il tempo, ma l'unica cosa che è cambiata è la percezione della gente, nulla è cambiato in me.

"Siamo una coppia, siamo innamorati". Sono sicura che arriverà il momento in cui dovremo presentarci pubblicamente e raccontare storie, ma spero che la gente capisca che questo qui è un momento solo nostro. È tutto per noi ed il fatto che sia solo nostro lo rende speciale. A Londra i bookmakers stanno già raccogliendo scommesse sulle nuove nozze reali entro la fine dell'anno, in tal caso Meghan, sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale.